Vai al contenuto

scarico dr177 + carburatore 24

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, quest'autunno ho cambiato il gt alla vespa, nonostante inizialmente avessi pensato di tenerla originale... che dire sono molto soddisfatto, dato che non cerco prestazioni da pista il dr è il mio cilindro.

ora però ho un "problema": prima di decidere di montare il dr, avevo sostituito lo scarico originale con una Sito. la vespa andava subito molto meglio, ma col 177 ora mi sembra sacrificare abbastanza l'allungo... è solo una impressione? mi converrebbe a livello di prestazioni una sitoplus o uno scarico dell'utente mega (la padella)? non voglio espansioni, voglio che non si noti nulla esteticamente.

tra l'altro ho anche in casa un carburatore del 24, che faccio lo monto anche se tenessi la Sito? che lavori dovrei fare per avere qualche incremento di prestazioni e non buttare via solo piu benza?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...