salvolavagna Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Sono al ciglio dell'acquisto di una nuova vespa.... il bivio è decidere tra un vb1 del 57 restaurato doc. in regola o una vna del 58 restaurata doc. in regola... premetto che sarebbe una vespa ce aggiungerei alle mie...rally + ts + primavera... voi cosa mi consigliate???? alla fine i prezzi d'acquisto sarebbero simili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvolavagna Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 senza spingere troppo eh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 allora..io la vna ce l ho.... però forse la vb1 è più interessante.. ti direi quella... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvolavagna Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ok grazie "changing" per ora...con la vna come ti trovi? città? raduni? viaggetti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 guarda... c ho fatto due giretti poco lontani dalla città... perchè è un conservato e ho paura sempre che succeda qualcosa da un momento all altro ahah probabilmente reggerebbe anche se mi spingessi più lontano ma per precauzione la uso solo per piccoli spostamenti... ovviamente è un mezzo "vecchio" cioè non è come andare via con la primavera.... la posizione mi è molto più scomoda..ma allo stesso tempo c è del fascino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro13 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Senza dubbio VNA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Come rarità senza dubbio la VB1, strano che costino praticamente uguali, forse la VNA è leggermente sopravvalutata? Mi sa di si... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Una 150 del 1957 in confronto con una 125 dell'anno dopo? La risposta è sicuramente nella 150. Comunque anch'io ho una VNA e ne sono contentissimo, e me la tengo stretta. Però fossi nella tua condizione sceglierei la VB1, che oltretutto ha ancora il telaio vecchio tipo molto più elegante, rispetto al nuovo saldato al centro della VNA, che va anche più piano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 cos hai scelto poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 ..sulla vb1 ci sta il motore del gs 150?nella scocca intendo, anche senza cofano.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Direi di si, poi però se non lo chiudi sopra col cofano che te ne fai? E poi ti rimane anche il buco del gommotto del carburatore aperto...e dover mettere la ruota da 10" anche davanti o togliere il parapolvere dietro per rimettere quella da 8"... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 eh si ci avevo pensato anche alle ruote da 8"... mah, effettivamente nn ne vale la pena.. a sto punto meglio un gs vero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini