Vai al contenuto

Vespa VB1T o VNA...cosa compro?

Messaggi raccomandati

Sono al ciglio dell'acquisto di una nuova vespa.... il bivio è decidere tra un vb1 del 57 restaurato doc. in regola o una vna del 58 restaurata doc. in regola... premetto che sarebbe una vespa ce aggiungerei alle mie...rally + ts + primavera... voi cosa mi consigliate???? alla fine i prezzi d'acquisto sarebbero simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

:) guarda... c ho fatto due giretti poco lontani dalla città... perchè è un conservato e ho paura sempre che succeda qualcosa da un momento all altro :D ahah probabilmente reggerebbe anche se mi spingessi più lontano ma per precauzione la uso solo per piccoli spostamenti... ovviamente è un mezzo "vecchio" :P cioè non è come andare via con la primavera.... la posizione mi è molto più scomoda..ma allo stesso tempo c è del fascino... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Una 150 del 1957 in confronto con una 125 dell'anno dopo?

La risposta è sicuramente nella 150.

Comunque anch'io ho una VNA e ne sono contentissimo, e me la tengo stretta.

Però fossi nella tua condizione sceglierei la VB1, che oltretutto ha ancora il telaio vecchio tipo molto più elegante, rispetto al nuovo saldato al centro della VNA, che va anche più piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...