8ivan4 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 salve.vorrei acquistare una px 125.qualche consiglio per l'acquisto?ne ho gia intraviste piu di una.sono tutte da ritoccare,una ha della ruggine sulla pedana,il proprietario dice che nn è passante ,ha motore nuovo,900 euro.l'altra è da riverniciare,ha un pò di graffi 1100.vorrei sapere un restauro quanto costa più o meno.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Senza foto è praticamente impossibile dare giudizi, un restauro può costare da 0 a 2000 Euro e anche più, dipende dai lavori da fare. Forse è meglio che ti fai consigliare da qualche amico meccanico o carrozziere che può visionare il mezzo, altrimenti diventa difficile. Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini