espressok1 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 ciao a tutti!!! volevo domandare ai più esperti se questo portapacchi posteriore vespa con codice 610087 va bene per la vespa px ??[ATTACH=CONFIG]52277[/ATTACH] grazie mille! p.s. mi serve per un futuro viaggio in sardegna con la morosa [ATTACH=CONFIG]52277[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Sembra un modello per large anni '70, ma penso che vada bene anche sul PX. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
espressok1 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 sono indecisono in quanto non ha gli attacchi che vanno sulle vite della targa ma sono nel sottosella... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Cosi ad occhio sembra manchi qualcosa, altrimenti lavora a sbalzo, ma non credo che da carico sia una buona cosa........ Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Certo, manca il tampone in gomma di appoggio sulla discesa del telaio che impedisce al portapacchi di piegarsi con pochi kg di carico... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Quotazione vespa VBB 150
Da iovespa, in Consigli per gli acquisti
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburatore sbh19
Da Psychonaut, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Lopez, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini