Gianluca 82 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Devo pulire il sotoscocca e i carter della mia p200e. Avevo pesato di usare il WD 40 specialmente per il sottoscocca perchè oltre al suo potere sgrassante protegge allo stesso tempo. Cosa ne pensate ? Giorni fa lo ho utilizzato sui cerchi con ottimi risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbampa Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Si è unn'ottimo sgrassatore !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 lo uso anche io per pulire dopo il lavaggio... adesso è un po' che la lavo ma lo uso lo stesso per proteggere le pedane che iniziano a dare segni di ruggine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enovespa Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 io faccio il guado del cornia quando ho troppa morchia attaccata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Idropulitrice e lo sgrassatore giallo del supermercato,quello che costa meno tanto fanno uguale.. nell'alluminio lucido sciacqua subito perchè diventa opaco! Se la vernice si opacizza la lucidi e torna perfetta,cerca di non farlo asciugare mai comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 io faccio il guado del cornia quando ho troppa morchia attaccata beato te, noi se proviamo a guadare l'Arno ce le corrode le vespe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 wd 40 forever............ passato tutta la vespa prima dell'elefant e ha fatto il suo dovere..... tornato ripulito tutto con l'idropulitrice e poi ripassato il wd40........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca 82 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 wd 40 forever............ passato tutta la vespa prima dell'elefant e ha fatto il suo dovere.....tornato ripulito tutto con l'idropulitrice e poi ripassato il wd40........... anche sulla vernice ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 io bagno un pezzo di scottex col wd 40 e magari spruzzo un po' in qualche punto e passo su tutta la carrozzeria... se leggi c'è ache scritto sulla bomboletta qualcosa tipo "per lucidare e proteggere la carrozzeria" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 anche sulla vernice ? si anche sulla vernice, però solo se devi affrontare strade piene di sale, altrimenti non serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini