sportex Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 ciao a tutti! credo di avere ancora un'altro problema! oltre il collegamento dell'impianto elettrico ho la mia vespa che non va come dovrebbe! cioè arrivo alla terza a tutto gas inizia a perdere potenza e poi si spenge.... devo aspettare qualche minuto e poi riprende a funzionare ma con lo stesso problema!!!! questo può dipendere dal carburatore? se non è quello cos'è? mi sapreste aiutare? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monaldo Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 forse non arriva benzina. potresti avere il rubinetto o il filtrino del carburatore intasato. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 o forse le puntine regolate male, però prima controlla il carburatore se ulito poi le punte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportex Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 ok grazie dei consigli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini