vespaGRT Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 se la vespa mi va bene vado su al raduno..e ovviamente sono da solo come sempre..c'è qualcuno nella tratta rovigo-lignano che va? così ci si becca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbampa Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Non sò niente in merito .......ci puoi illuminare ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaGRT Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 1°Vespa Raduno di Lignano Sabbiadoro | Facebook Lignano sabbiadoro promozione turistica e commerciale - newsLignano Sabbiadoro sembra molto interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaMiles86 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 molto carino ma io non ho la vespa pronta! peccato... comunque sarei di poco aiuto per il viaggio dato che sono di latisana! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etoplasma Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 fatta, io mi sono divertito e ho conosciuto anche vespaGRT che si è fatto un bel giretto . direi che la mia giornata come spesso accade è finita alle 23. Per fortuna avevo dove dormire. Un grazie da parte mia agli organizzatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaGRT Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 miticooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini