Vai al contenuto

tamburo vespa 50 L del 1968

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho acquistato una vespa 50 l del 1968, adesso ho notato che monta le ruote da 9 come dovrebbero essere ma i tamburi non sono quelli con 4 perni centrali ma con un solo bullone al centro -da premettere che le ruote come già detto sono da 9, quindi le dimensioni sono corrette, anche i prigionieri dove va imbullonata la ruota sono 4 e non 5 come sulle più recenti special con ruote da 10.

Il mio dubbio è questo: considerando che le dimensioni della ruota da 9 sono corrette questa vespa non dovrebbe montare i tamburi con 4 perni centrali invece dei tamburi ventilanti?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Anche io sono un possessore di una vespa 50 l del 1968, posso dirti semplicemente che i tamburi originalmente di questo tipo di vespa sono normali con 4 perni, che io sappia questo tipo di tamburo ventilati la monta la 50 special prima serie con cerchi da 9 ventilati, anche se su internet si trovano modelli della L,R che montano questi tamburi come i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...