vespogt Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, dovendo sostituire gli ammortizzatori del mio px ero intenzionto a prenderne un paio regolabili, non volendo andare sui bitubo(che sembrerebbero il top), ero intenzionato agli YSS o Carbone... Si sente parlare bene di entrambi, ma gli yss sembrano veramente superiori, almeno dalle recensioni qua e la... Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Avrei trovati questi su scooter-center SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer vorne -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX, T5 - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS Pro-X, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising Chi mi sa dire se sono quelli giusti? il prezzo è buono, e dato che prendo anche altro la spedizione la ammortizzo.... Ma c'è anche questo?cosa ha di differente? SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS E, 350mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 cambia l'interasse quindi la loro lunghezza uno è255mm anteriore gli altri due posteriori interasse 330mm e 350mm e sono tutti di buona qualita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 non posso fare confronti con i Carbone, ma ti posso dire che la qualità in mano degli YSS è molto buona, direi superiore p. es. ai Sebac. li monto da sei mesi e sono come nuovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 cambia l'interasse quindi la loro lunghezza uno è255mm anteriore gli altri due posteriori interasse 330mm e 350mm e sono tutti di buona qualita. Grazie delle delucidazioni, comunque li prenderò, e prendo quello posteriore da 330mm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 non posso fare confronti con i Carbone, ma ti posso dire che la qualità in mano degli YSS è molto buona, direi superiore p. es. ai Sebac. li monto da sei mesi e sono come nuovi. Ok grazie, volevo un parere da chi ce li ha già, e mi sembra che le recensioni per gli Yss sono buone, li prenderò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mime Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 io ho il posteriore ed è ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ok grazie, volevo un parere da chi ce li ha già, e mi sembra che le recensioni per gli Yss sono buone, li prenderò... io sto usando si anteriore che posteriore di quella marca e sono per me superiori ai vari carbone oltretutto i miei sembrano frenati in idraulica sia in compresione che estensione quindi ottimi e non si sono ancora ficcati,vai tranquillo spendi bene i tuoi soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini