Vai al contenuto

Ammortizzatori, quali prendo?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovendo sostituire gli ammortizzatori del mio px ero intenzionto a prenderne un paio regolabili, non volendo andare sui bitubo(che sembrerebbero il top), ero intenzionato agli YSS o Carbone...

Si sente parlare bene di entrambi, ma gli yss sembrano veramente superiori, almeno dalle recensioni qua e la...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non posso fare confronti con i Carbone, ma ti posso dire che la qualità in mano degli YSS è molto buona, direi superiore p. es. ai Sebac. li monto da sei mesi e sono come nuovi.

Ok grazie, volevo un parere da chi ce li ha già, e mi sembra che le recensioni per gli Yss sono buone, li prenderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, volevo un parere da chi ce li ha già, e mi sembra che le recensioni per gli Yss sono buone, li prenderò...

io sto usando si anteriore che posteriore di quella marca e sono per me superiori ai vari carbone oltretutto i miei sembrano frenati in idraulica sia in compresione che estensione quindi ottimi e non si sono ancora ficcati,vai tranquillo spendi bene i tuoi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...