Vai al contenuto

Marmitta vespa px 200 e

Messaggi raccomandati

Attualmente monto una marmitta ad espansione della shaft, simile alla Polini , che ho gia' avuto,ma con terminale piu' largo.Ora benche' sia soddsfatto del rombo e delle prestazioni, stavo pensando, su suggerimento della moglie, di ritornare ad una piu' silenziosa originale o sito plus.La questione e':la sito plus e' performance come l'originale?oppure...altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che la Sito Plus ha anche una certa rumorosità che non piace a molti.

Quindi se il tuo obiettivo e' la silenziosità , non credo ci siano molte alternative al padellino originale. Forse una polidella o una megadella potrebbe essere una buona soluzione, pero' non ne ho conoscenza diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato la sitoplus per quasi 5 anni, provenivo da una polini. Incremento prestazionale mostruoso (rispetto alla polini) e suono da trial. Col tempo è diventata rumorosa, poi è facile toccare in piega, soprattutto in 2. Ora ho aquistato un'originale piaggio. Probabilmente la sitoplus era piena, xke con la piaggio la vespa va tanto uguale, se non qualcosa in più addirittura (come ripeto quando ho comprato la vespa aveva già la polini). Cmq la voto 10 alla sitoplus...

NB ci ho fatto circa 40000km prima di decidermi a rimpiazzarla...

Modificato da VespaHulk
Link al commento
Condividi su altri siti

...non immaginavo che la sito plus che se non erro sia simile esteticamente all'originale fosse cosi' rumorosa!!!quindi l'originale mi sembra una scelta obbligata.Ma altrimenti che marmitte ci sono magari anche meno silenziose, ma con un suono bello tondo e non metallico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ho montato la sitoplus per quasi 5 anni, provenivo da una polini. Incremento prestazionale mostruoso (rispetto alla polini) e suono da trial. Col tempo è diventata rumorosa, poi è facile toccare in piega, soprattutto in 2. Ora ho aquistato un'originale piaggio. Probabilmente la sitoplus era piena, xke con la piaggio la vespa va tanto uguale, se non qualcosa in più addirittura (come ripeto quando ho comprato la vespa aveva già la polini). Cmq la voto 10 alla sitoplus...

NB ci ho fatto circa 40000km prima di decidermi a rimpiazzarla...

...quindi se con sito plus ti sei trovato meglio che con la Polini, e se l' originale e' pari alla sito plus, deduco che.....mi conviene montare l' originale!!!che consigli?...che consigliate?

Il fatto e' che tra Polini e shaft....non mi ricordo nemmeno un po' le prestazioni dell' originale Piaggio!!

Ultima cosa :che differenza c'è tra sito plus e sito normale?

Modificato da Tigre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio la sito plus vista la disponibilità di marmitte con megadella/polidella per un semplice motivo:

il rapporto costo/prestazioni è ottimo nel caso della megadella mentre pessimo nel caso della sito plus.

Io sono stato possessore della sito plus sul P200E che uso attualmente e dopodichè ho montato la megadella..è tutto un altro viaggiare in termini di rumore e prestazioni:

la megadella ti fa aprire tutte le marce ed elimina assolutamente la sensazione di tappo creata dall'originale/sitoplus.

Esempio pratico:

con sito plus segnavo su tachimetro 105km/h con megadella vado a fondo scala..il contakm è lo stesso di prima e anche se non voglio credere di fare i 120, la differenza rispetto a prima si vede e si sente!

Ciao !

Modificato da vins83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...