Vnb-65 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se potevate togliermi un dubbio. io ho una vnb6t del 65, con motore 3 marce come scritto anche sul libretto ma sulla leva del cambio ce ne sono segnate 4 , da quello che so la vnb6 è solo a 4 marce . . il meccanico però mi ha detto che il motore è il suo ed è invece la leva ad essere quella sbagliata . . sapete risolvermi questo dilemma?? vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 il tuo meccanico non capisce una sega... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 il tuo meccanico non capisce una sega... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vnb-65 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 lo sospettavo anche io . . grazie per la conferma haha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 cmq dietro il tubo della marmitta sul braccio motore vedrai una parte piatta.. c'è una sigla.. se è un motore vnb6 ci sarà scritto vnb6M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini