Luca Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Dopo mille lungaggini burocratiche finalmente è disponibile anche l'Applicativo di Vespaonline per iPhone! enjoy! Modificato 3 Maggio 2012 da 50celeste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberodimele Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Sto rispondendo utilizzandola, alla grande!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICCIOBELLO Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Grande ! Era tanto che l'aspettavo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsiglia Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 da provare al volo, bravi e grazie. era tanto che si aspettava. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ok, su iPhone e anche su iPad! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ottima applicazione, veramente fatta bene, ci voleva proprio.... Grazie l'attesa è valsa la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsiglia Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Funziona Che è una meraviglia bravi ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzero Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ma chi l'accende più il computer per venire su VOL? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coldsnap Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 non esiste piu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilconterosso Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) sui tab android non funge! Da come stringa: "risposta del server inaspettata"... che palle! Si riesce a fare qualcosa? Tks Modificato 31 Ottobre 2013 da ilconterosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ... io ho provato a installarlo, ma Linux s'è acquartierato in difesa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilconterosso Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 La mela e l'open sono decisamente incompatibili... anch'io uso ubuntu e non mi apre alcun link, segnalandomi lo stesso tuo problema. Tenta di aprire ubuntu software center ma mi da errore. Penso che tu lo possa scaricare solo con l'hd partizionato ed utilizzando quella schifezza di windows, o con vb, ma e' una menata quindi si ritorna al bsw..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ... ma dai!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronky Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 io c'ho il nokia 1208 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 io c'ho il nokia 1208 ... indistruttibile, tronky! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilconterosso Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ... ma dai!? Prova a scaricare l'agg dell'iphone con ubuntu Tornando seri ed utilizzando l'open anche sui tab: perche' c'e' l'app di VOL ,con android ,se poi e' inutilizzabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ok.Allora è colpa di Gordon Ramsay... ma perchè Luka ha ingaggiato un cuoco per ripristinare il sito? Per forza ancora non funziona... Quindi è sempre colpa di Luka. . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUFKAG Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Ok.Allora è colpa di Gordon Ramsay... ma perchè Luka ha ingaggiato un cuoco per ripristinare il sito? Per forza ancora non funziona... Quindi è sempre colpa di Luka. Sarei grato a lucavol se potesse intercedere per me presso Gordon. Gentilissimo Gordon, mi trovo di fronte a un amletico dubbio: ho una sac a poche Wilton con bocchette in acciaio; per la crema al burro ganache userei bocchetta numero 31, 90 gradi, direzione 6, consistenza media. La direzione è corretta? E' forse meglio usare la numero 29, sempre Wilton? Grazie carissimo. Modificato 31 Ottobre 2013 da TUFKAG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ... io stasera ho pasteggiato a Valpolicella... va bene lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini