gommivespa Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ciao a tutti ho una 50 special che monta un pollini 75 e carburatore dell orto 19 19 oggi ho tolto il padellino e ho montato la giannelli ma non riesce più a temere il minimo dopo 30 secondi si spegne e si ingolfa quando riparte tira fuori una marea di benzina, faccio un giretto rimetto a posto il minimo e si spegne ancora ed e tutto punto a capo cosa posso fare ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Controlla lo spillo del galleggiante del carburatore,probabilmente non chiude piu bene causa sporco oppure normale usura.Smonta tutto il carburatore e soffia con aria compressa tutti i passaggi aria e benzina ed i getti,rimonta e prova regolando la vite laterale con la molla(carburazione minimo)svitando 2 giri da quando è tutta stretta.Se lasci la vespa spenta con il rubinetto serbatoio aperto,noti qualcosa di strano?Perdite o ingolfamenti paurosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini