Vai al contenuto

problema minimo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho una 50 special che monta un pollini 75 e carburatore dell orto 19 19 oggi ho tolto il padellino e ho montato la giannelli ma non riesce più a temere il minimo dopo 30 secondi si spegne e si ingolfa quando riparte tira fuori una marea di benzina, faccio un giretto rimetto a posto il minimo e si spegne ancora ed e tutto punto a capo

cosa posso fare ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla lo spillo del galleggiante del carburatore,probabilmente non chiude piu bene causa sporco oppure normale usura.Smonta tutto il carburatore e soffia con aria compressa tutti i passaggi aria e benzina ed i getti,rimonta e prova regolando la vite laterale con la molla(carburazione minimo)svitando 2 giri da quando è tutta stretta.Se lasci la vespa spenta con il rubinetto serbatoio aperto,noti qualcosa di strano?Perdite o ingolfamenti paurosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...