Vai al contenuto

N°di telaio parzialmente leggibile

Uno

Messaggi raccomandati

In pratica ho una 50 special su cui per scoprire il numero di telaio dallo strato di vernice hanno carteggiato a più non posso.

il numero si legge.. a fatica ma si legge ma la sigla V5B3T ha la B e il 3 illeggibili...

Possono aver da ridire nel caso mi fermassero?

La motorizzazione più vicina è a 100 km quindi ripunzonarla da loro è macchinoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

In pratica ho una 50 special su cui per scoprire il numero di telaio dallo strato di vernice hanno carteggiato a più non posso.

il numero si legge.. a fatica ma si legge ma la sigla V5B3T ha la B e il 3 illeggibili...

Possono aver da ridire nel caso mi fermassero?

La motorizzazione più vicina è a 100 km quindi ripunzonarla da loro è macchinoso..

Sì, possono farti storie, ma ti suggerisco di affrontare il problema quando e se si presenterà (magari alla prossima revisione biennale chiedi un parere al revisionatore).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La fregatura è che la vespa è in restauro.. la sta sitemando mio fratello e prima di farlo sbattere per farlo volevo essere certo la potesse usare senza beghe...

Il bello è che ripetei alla morte la venditore di non carteggiare per leggere il numero.. e invece

Link al commento
Condividi su altri siti

La fregatura è che la vespa è in restauro.. la sta sitemando mio fratello e prima di farlo sbattere per farlo volevo essere certo la potesse usare senza beghe...

Il bello è che ripetei alla morte la venditore di non carteggiare per leggere il numero.. e invece

L'alternativa è di rivolgersi in motorizzazione e chieder a loro un parere facendogli visionare il telaio. Al limite suggeriranno la ripunzonatura.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...