et34e Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ciao a tutti, sempre in dirittura d'arrivo al rimontaggio dell'et3 sorgono nuovi problemi mai successi prima. Spiego meglio. I cavo elettrici che vanno al devio luci passanti all'interno del tubo dell'acceleratore non permettono il completo giro della manopola e vedo che sono a diretto contatto con le taglienti fessure del tubo. Io gli ho rimontati come erano prima, cioè passano attraverso il foro rettangolare del manubrio, entrano nel primo foro quadrato del tubo del gas ed escono dal secondo foro per poi entrare nel buco del devio luci. Corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportex Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 si in pratica è cosi e se tutto è corretto non dovresti avere problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monaldo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 nei fori quadrati del tubo comando gas deve passare solo il filo del freno. i fili elettrici devono passare di fianco al tubo, altrimenti gli spigoli dei fori te li spelano subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 confermo quanto dice Monaldo...tuttavia il mio consiglio è quello di appiattire bene la canaletta con i cavi del commutatore luci e di lubrificarla bene con un po di olio spray meglio se wd 40(il migliore a mio avviso per questi lavoretti)però devi fare attenzione a far passare la guaina del freno calibrando quale entrata e quale uscita prendere della manichetta del gas(piaggio ha creato i 2 passaggi appositamente nei punti dove quando ruoti il gas, non rovini la guaina). altro consiglio è quello di apportare un po di stagno in saldatura sui contatti dei cavetti al commutatore devioluci, prima di fare i collegamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini