palke Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Ciao a tutti. Sono un NeoVespita Ad ottobre ho acquistato un px 150 del 84..bellissimo e va che è una meraglia. Settimana scorsa mi si è rotto il cavo della frizione. Leggendo qua e la, ho letto che bastava sfilare il cavo di acciao che si trova dentro la guaina. Svitato le viti sia sotto il motore che dalla maniglia della frizione, ho provato a sfilare il cavo. Non c'e stato verso di farlo uscire. Il problema che ha forza di tirare, è venuta via anche la guaina. Ora per non diventare scemo per fare passare il cavo. Cosa dovrei smontare per lavorare al meglio senza impazzirci? Vi ringrazio!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monaldo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 adesso c' è solo da impazzire un pò, ma con molta pazienza si reinfila la guaina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palke Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 adesso c' è solo da impazzire un pò, ma con molta pazienza si reinfila la guaina. guarda alla fine ho smontato serbatorio e pedale del freno..e siamo riusciti a mettere in ordine la signorina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monaldo Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2012 che ci voleva............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini