mapani Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Buongiorno, ho bisogno di aiuto... ho acquistato una vespa da un privato senza documenti e targa... dice che è stata radiata d'ufficio ma ho letto tanti pareri ma non so come muovermi.. cosa posso fare? grazie in anticipo! Maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Buongiorno, ho bisogno di aiuto... ho acquistato una vespa da un privato senza documenti e targa... dice che è stata radiata d'ufficio ma ho letto tanti pareri ma non so come muovermi.. cosa posso fare? grazie in anticipo! Maurizio Come fa a dire che è radiata d'ufficio se non si sa il numero di targa? Comunque, avete fatto una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata? Altrimenti rischi di non poterla reimmatricolare. Vedi: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-o-di-origine-sconosciuta.html Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini