ventu82 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ciao ragazzi,vi scrivo perchè ho un dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi..... La ruota d'avanti della mia gs 160 inizia a fare rumori strani,c'è da cambiare sicuramente i cuscinetti,sapete dirmi da che parte devo picciare per estrarre il perno??? Se dalla parte del coprimozzo verso la ruota o viceversa e se c'è un tappo prima del perno. Sarei grato a qualcuno se mi aiuta,ho smontato tante forcelle di vespe ma questa è diversa e prima di fare danni vorrei capirci qualcosa.... Grazie tante anticipatamente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 secondo me dovresti postare in altra sezione, dedicata alle "nonne". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 prova a vedere se c'è qualcosa per te in questa discussione: http://www.vespaonline.com/tecnica/restauri-nonne/60607-il-ruggiesse-restauro-150gs-60-vs5-92500-a.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ventu82 Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 e no la forcella di un gs 150 è diversa grazie lo stesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini