Vai al contenuto

Vespa del 1971 - Possiedo solo libretto:come "resuscitarla"

Maxim984

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!Sono Massimo.Innanzi tutto mi scuso perchè di sicuro il mio problema sarà già stato trattato una marea di volte e quindi perdonatemi!!.. ma il mio poco tempo non mi permette di passare tanto tempo sul web :D

allora passiamo al dunque...

Sono possessore di una vecchia vespa 50 special del 1971 regalatami da mio nonno....in pratica mi ritrovo questa vespa che ho messo a nuovo qualche anno fa.E' senza targa... senza niente praticamente....l'unica cosa che ho è il suo vecchio libretto...

chiedo a voi appassionati di vespa per poter farla ritornare in vita e poterci fare qualche giretto sulle strade cosa dovrei fare???Cosa mi consigliate??faccio una premessa: abito in provincia di caserta...quindi Campania e assicurare un cinquantino costa un botto....sapete qualche rimedio per risparmiare qualcosina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se è un 50..normale che non abbia la targa :P o al limite se era in uso aveva il vecchio targhino intestato a qualcuno...

..cmq..per usarla, vai con il libretto vecchio in motorizzazione, dove ti faranno il collaudo e ti daranno i doc nuovi..libretto più targa a 6 cifre.... ovviamente dev essere a posto...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un 50..normale che non abbia la targa :P o al limite se era in uso aveva il vecchio targhino intestato a qualcuno...

..cmq..per usarla, vai con il libretto vecchio in motorizzazione, dove ti faranno il collaudo e ti daranno i doc nuovi..libretto più targa a 6 cifre.... ovviamente dev essere a posto...... :P

Ha il libretto, quindi non c'è bisogno del collaudo, dovrà solo fare richiesta di immatricolazione.

Vedere qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

e qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/84147-nuovo-contrassegno-obbligatorio-per-tutti-i-ciclomotori.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...