Vai al contenuto

Aiuto.... Vespa Special

Condividi

Messaggi raccomandati

ciao gente.... aiutoooo!!!!

Ho una special e l'ho appena finito di restaurare ma al momento del giro di prova dopo il montaggio ho riscontrato 2 problemi:

1: quando cammino tende ad andare a destra

2: mentre cammino la ruota posteriore mi sbatte sulla molla della sospensione

io ho pensato ke la forcella sia storta(anke perke prima di iniziare a restaurare ho fatto un incidente a 40Km\h contro un auto)

invece per l'ammortizzatore puo essere ke è scoppiato o scarico e allora mi fa quel difetto???

Grazie in anticipo per l'aiuto

Modificato da Benj89
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Si puo essere rotto l'ammortizzatore succede ,hai montato male la ruota si puo essere strappato il telaio li dove è fissato lammortizzatore è un pinto debole smonta il serbatoio e guarda. Puo' esere la forcella piegata in quano tira a destra o addirittura il telaio anche quello molto debole a volte basta una caduta batte il manubrio in terra e si piega la scocca li lo vedi se passado una mano sulla cocca sotto il clacson noti grinza il telaio è piegato le cause possono essere molteplici ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'attacco dell'ammortizzatore sotto il serbatoio è tutto ok quindi spero ke sia l'ammortizzatore....x la forcella verrò di controllare l'avanti del telaio sperando di averlo riadrizzato per bene la prima volta (anke perkè lo gia fatto,verniciata e tutto) comunque grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...