cispugliaio Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Anche io ho il problema della canala che sbolla di ruggine sul lato sinistro, a pochi cm dal perno motore. Già una volta ho tolto la lamiera esterna e ricostruito il pezzo, ma qualcosa non è andato bene pur avendo iniettato il creon in ogni intercapedine, attraverso sia fori esistenti che fori realizzati appositamente, a distanza di 5 anni siamo punto e accapo. Mi appresto a dare una rinfrescata al px: non voglio fare un restauro ad arte, la uso tropoo spesso, non varrebbe la pena, la voglio solo ripulire e verniciare con smalti molto resistenti, industriali, bianca o qualche colore agricolo (arancione fiat!). In ogni caso voglio levarmi adesso il pensiero di sistemare la canala definitivamente, ma vorrei evitare di impazzire per nulla come la volta precedente. Non so, una volta vendevano lamierati apposta, ma riesco più a trovarli; qualcuno ha dei suggerimenti? Modificato 7 Marzo 2012 da cispugliaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini