Piuttosto.Orbo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Penso che tutti conoscano la trasmissione della BBC Top Gear, l'altra sera mi sono imbattuto per caso in questa puntata che non potevo non condividere con voi. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May stavolta abbandonano due delle solite quattro ruote per attraversare il Vietnam a bordo di una Minsk 125, di un Honda 50 Super Cub e... provate ad indovinare?? Buona visione! 1°Tempo Speciale Vietnam 1/2 on Vimeo 2°Tempo Speciale Vietnam 2/2 on Vimeo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 bello il video ma il "tipo" non merita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piuttosto.Orbo Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Appunto! La cosa più bella oltre al viaggio è la metamorfosi di Jeremy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 bannatelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Orbo, quando "ripara" la tenuta dei contatti elettrici con un sacchetto di plastica riempito di erba secca siamo quasi ai livelli della frizione alla marmellata del Thurrbo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Madò!!!!!!!!!!! ahahahah!!!! bellissm! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piuttosto.Orbo Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Orbo, quando "ripara" la tenuta dei contatti elettrici con un sacchetto di plastica riempito di erba secca siamo quasi ai livelli della frizione alla marmellata del Thurrbo! Allora alla prossima bisteccata al dolce ci pensiamo io e il Turbo. Tra la sua frizione alla marmellata e la mia al miele ce n'è per tutti i gusti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tigre Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 ..anche io ho visto la puntata di Top Gear su Dmax... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ans rapido Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 ... grande!!! in ogni caso la vespetta è arrivata prima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piuttosto.Orbo Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 anche nella versione motoscafo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) ... voglio anch'io un casco a forma di secchio! Misura 61, please... ;-) Modificato 11 Marzo 2012 da maxxx ... la "c", mancava la "c"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Meraviglioso!!! L'avevo già visto tempo fa su "utubbu"... sono dei geni!!! Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Meraviglioso!!! L'avevo già visto tempo fa su "utubbu"... sono dei geni!!!Ciao. Clafo. e dei pazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini