Vai al contenuto

Mi far├▓ bannare ma ne vale la pena

Messaggi raccomandati

Penso che tutti conoscano la trasmissione della BBC Top Gear, l'altra sera mi sono imbattuto per caso in questa puntata che non potevo non condividere con voi.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May stavolta abbandonano due delle solite quattro ruote per attraversare il Vietnam a bordo di una Minsk 125, di un Honda 50 Super Cub e... provate ad indovinare??

Buona visione!

1°Tempo Speciale Vietnam 1/2 on Vimeo

2°Tempo Speciale Vietnam 2/2 on Vimeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Orbo, quando "ripara" la tenuta dei contatti elettrici con un sacchetto di plastica riempito di erba secca siamo quasi ai livelli della frizione alla marmellata del Thurrbo!

Allora alla prossima bisteccata al dolce ci pensiamo io e il Turbo. Tra la sua frizione alla marmellata e la mia al miele ce n'è per tutti i gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...