Vespifero Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Salve, sono in possesso di un serbatoio in perfetto stato, con rubinetto e asta rubinetto di una vespa farobasso; non so il modello ma nel caso servisse provo a misurarlo. Voglio vendere questo pezzo, quale è il prezzo giusto/equo?. grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) Farobasso quale? Se si tratta di una bacchetta con il rubinetto integrato, sui 200 €, se si tratta di un modello successivo con rubinetto avvitato 'traverso' e tazzina decantatrice direi sui 150. Ciao FC Modificato 10 Marzo 2012 da Largo...Ciospe! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespifero Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 No sucessivo, con rubinetto a tazzina decantatrice. Ok perfetto, grazie per il consiglio, è anche quello che mi servirebbe per alcune spese da affrontare per la mia vespa. Sarà difficile trovare un compratore, ma appena torno a casa, preparo gli annunci.. ancora grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Beh, i serbatoi non sono molto richiesti ma il rubinetto traverso con bicchierino e filtro a rete interno, si. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespifero Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Beh, i serbatoi non sono molto richiesti ma il rubinetto traverso con bicchierino e filtro a rete interno, si.Ciao FC mmh aspetta forse non ho capito....allora il mio rubinetto è uguale a quello della mia GL, quindi delle vespe anni 60...non sò se sia quello che intendi tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Se è un serbatoio da farobasso con rubinetto avvitato, deve avere quello con la discesa in alluminio verso destra (visto da davanti) che finisce nel decantatore e di fianco l'attacco del tubo benzina. Se è un rubinetto assiale tipo PX non è il suo e allora...hai in mano solo un serbatoio da una 50ina di € si e no... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespifero Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Se è un serbatoio da farobasso con rubinetto avvitato, deve avere quello con la discesa in alluminio verso destra (visto da davanti) che finisce nel decantatore e di fianco l'attacco del tubo benzina. Se è un rubinetto assiale tipo PX non è il suo e allora...hai in mano solo un serbatoio da una 50ina di € si e no...Ciao FC no è come dici tu...lunedì posto delle foto....ed è anche funzionante il rubinetto, nonostante un pochino di ruggine nelle asticelle del decantatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini