vespore Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 'sto polini alluminium cosa 60 come và?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 benone da montare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 benone da montare Quanti km hai fatto fin ora? Hai smontato per verificare le condizioni del pistone? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 no non ho smontato km circa 2000 anche 200 in un giorno sembra tutto ok ma forse smonterò la testata per vedere uh po. ma io faccio uso turistico senza salire troppo di giri speriamo che duri il pistone è lo stesso asso del pinascone ho solo forato le finestrelle in alto dovrebbe reggere bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 speriamo che duri il pistone è lo stesso asso del pinascone è quello che mi preoccupa potresti trovare le classiche strisciate...spero per te di no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tekko Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 è quello che mi preoccupa potresti trovare le classiche strisciate...spero per te di no... di che strisciate parli? causate dal pistone? e quindi riscontrabili anche sul pinascone? non ho capito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 se sono solo strisciate chi c... se ne frega i km li macina lo stesso importante e che non ceda al livello spinotto Ciauuuuuuuuuuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing. Ciao Piccio, io ci ho fatto gia moooolti km col mio polini anche oggi parecchi e di strisciate sul pistone sinceramente non me ne può fregar de meno non devo fare il moto gp ma km e km e km e per adesso 2300 sono gia fatti e tira una meraviglia Ciaoooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing. Monti il pistone originale o il grandspost? Se regge bene quello originale (per via del minor calore) già è qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Sul cil in alluminio monto il suo pistone da kit ,mis 68.5,il pinasco parte da 69,i grand sport meteor li ho montati a suo tempo sui ghisa ,ma con scarsi risultati ...fasce si vero + piccole ma di cioccolata!!.Il nuovo in alluminio mi garba decisamente di+,non ha rifiniture a livello malossi ma cmq mi piace + da turismo.ciao Piccioracing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespore Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Sul cil in alluminio monto il suo pistone da kit ,mis 68.5,il pinasco parte da 69,i grand sport meteor li ho montati a suo tempo sui ghisa ,ma con scarsi risultati ...fasce si vero + piccole ma di cioccolata!!.Il nuovo in alluminio mi garba decisamente di+,non ha rifiniture a livello malossi ma cmq mi piace + da turismo.ciao Piccioracing. misurazioni?? Valori rilevati su banchi prova?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Non ancora bancato il polini da Falc...spero a breve ,io cmq l'ho fatto in c57.A pelle nelle prove effettuate in strada ha dato si parecchia coppia,ed un discreto allungo ,anche se convengo sul fatto che come dovrà essere configurato per l'on the road estivo di quest'anno ,isola di Man,necessariamente dovrò passare ad una configurazione + turistica...ora vediamo fino dove si può spingere...poi vedremo i valori effettivi del banco! Piccioracing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Riuscire ad arrivare ai 20hp dichiarati da polini in c.57 secondo me è un bel traguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini