Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing.

Ciao Piccio, io ci ho fatto gia moooolti km col mio polini

anche oggi parecchi e di strisciate sul pistone sinceramente non me ne può fregar de meno

non devo fare il moto gp ma km e km e km

e per adesso 2300 sono gia fatti e tira una meraviglia

Ciaoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing.

Monti il pistone originale o il grandspost? Se regge bene quello originale (per via del minor calore) già è qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul cil in alluminio monto il suo pistone da kit ,mis 68.5,il pinasco parte da 69,i grand sport meteor li ho montati a suo tempo sui ghisa ,ma con scarsi risultati ...fasce si vero + piccole ma di cioccolata!!.Il nuovo in alluminio mi garba decisamente di+,non ha rifiniture a livello malossi ma cmq mi piace + da turismo.ciao Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul cil in alluminio monto il suo pistone da kit ,mis 68.5,il pinasco parte da 69,i grand sport meteor li ho montati a suo tempo sui ghisa ,ma con scarsi risultati ...fasce si vero + piccole ma di cioccolata!!.Il nuovo in alluminio mi garba decisamente di+,non ha rifiniture a livello malossi ma cmq mi piace + da turismo.ciao Piccioracing.

misurazioni?? Valori rilevati su banchi prova??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora bancato il polini da Falc...spero a breve ,io cmq l'ho fatto in c57.A pelle nelle prove effettuate in strada ha dato si parecchia coppia,ed un discreto allungo ,anche se convengo sul fatto che come dovrà essere configurato per l'on the road estivo di quest'anno ,isola di Man,necessariamente dovrò passare ad una configurazione + turistica...ora vediamo fino dove si può spingere...poi vedremo i valori effettivi del banco! Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...