75cc Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) [ATTACH=CONFIG]52334[/ATTACH]Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e ho appena comprato una stupenda vespa 50 prima serie del '64.non vedo l'ora,finite tutte le trafile burocratiche(targa nuova,revisione assicurazione etc etc)di farmi un bel giro in vespa come facevo tanti anni fa.a presto . Modificato 10 Marzo 2012 da 75cc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombettiere Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Benvenuto!! e complimenti per la tua vespa!! una vera icona_bacino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ans rapido Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Bellissima, complimenti, il colore è originale vero? Io ho verniciato la mia px così. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elasticinobebi Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 benvenuto stefano complimenti per l'aquisto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini