Vai al contenuto

Sportellino portaoggetti laterale 125 primavera et3


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, ho da poco reimmatricolato un bellissimo 125 Primavera ET3 Rosso-Arancio conservato... a mio avviso (e non solo mio) uno spettacolo!

La carrozzeria è perfetta dopo i ritocchini a pennello e la lucidatura fatta personalmente, ma ho un problema con il bauletto e la sua serratura (sempre originale!). In pratica la bauletto e la serratura in sè sono perfetti, ma la battuta sulla quale dovrebbe agganciarsi la serratura è tutta deformata ed il bauletto non può più essere chiuso a chiave come si deve!!!

sapete se la battuta può essere sostituita in qualche modo, o avete delle foto della battuta "giusta" così da poterla rideformare nella maniera adeguata per sistemare il tutto?!

spero d'essere stato abbastanza chiaro nella descrizione!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...