Vai al contenuto

problema 50 special scoppi

Messaggi raccomandati

considera che la ngk 9 è una candela media quindi da li ti sposti come valore in calda fredda!

io comunque ho molto apprezzato anche le champion che ho utilizzato per molti km senza un minimo di usura ma anche ngk sul 2t non è male comunque la pulisco spesso, sul 2t non fa mai male una disincrostazione frequente smontandola a motore freddo!

per me entrambe le 2 codificazioni vanno bene poi sei tut che dovresti provarle in strada e vedere le differenze che a caldo soprattutto ti danno nell'utilizzo del motore, tendnezialmente comunque scalderai parecchio! quindi un grado più frdda in estate non è sbagliato e se la devi comprare prendi ngk prendila R (resistiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...