gommivespa Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) mi sapete dire che candela montava la vespa appena uscita dalla fabbrica ??? Modificato 11 Marzo 2012 da gommivespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico102 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 NGK B6HS ma se hai il motore elaborato devi mettere una B7HS/B8HS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico102 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Io sto parlando della SPECIAL!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gommivespa Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 special con 75 quindi devo mettere la B7HS o B8HS ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico102 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 B7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 75, in ghisa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa 50 n Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 io ho un 75 dr, d' estate monto una B8HS e d' inverno monto una B7HS perchè è più tenera !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gommivespa Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 (modificato) Si ghisa !! Modificato 13 Marzo 2012 da gommivespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 considera che la ngk 9 è una candela media quindi da li ti sposti come valore in calda fredda! io comunque ho molto apprezzato anche le champion che ho utilizzato per molti km senza un minimo di usura ma anche ngk sul 2t non è male comunque la pulisco spesso, sul 2t non fa mai male una disincrostazione frequente smontandola a motore freddo! per me entrambe le 2 codificazioni vanno bene poi sei tut che dovresti provarle in strada e vedere le differenze che a caldo soprattutto ti danno nell'utilizzo del motore, tendnezialmente comunque scalderai parecchio! quindi un grado più frdda in estate non è sbagliato e se la devi comprare prendi ngk prendila R (resistiva) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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