Vai al contenuto

Ricambi Vespa 125 faro basso 1956


Messaggi raccomandati

Ho acqusitato una Vespa 125 faro basso del 1956 da restaurare completamente e chiedo a voi dove posso trovare i primi due ricambi che mi servono: pancia sx e pedana in lamiera(visto che originale è corrosa dalla ruggine).Inoltre vorrei sapere i codici dei colori di tale modello.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La pancia sinistra la trovi o originale (se la trovi) o devi prendere il set delle due pance made in India e tanti auguri per adattarle perchè non sono fatte proprio benissimo. Entrambe le soluzioni ti costeranno sui 220-250 €. La pedana la trovi da Carlucci di Genova, 010/5220398. Lui le rifà per chi restaura...non so dirti il prezzo. Il codice colore (unico, non ce ne sono altri di colori) della VN2 è Max Meyer 15081.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...