vespottino Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Ho acqusitato una Vespa 125 faro basso del 1956 da restaurare completamente e chiedo a voi dove posso trovare i primi due ricambi che mi servono: pancia sx e pedana in lamiera(visto che originale è corrosa dalla ruggine).Inoltre vorrei sapere i codici dei colori di tale modello.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 La pancia sinistra la trovi o originale (se la trovi) o devi prendere il set delle due pance made in India e tanti auguri per adattarle perchè non sono fatte proprio benissimo. Entrambe le soluzioni ti costeranno sui 220-250 €. La pedana la trovi da Carlucci di Genova, 010/5220398. Lui le rifà per chi restaura...non so dirti il prezzo. Il codice colore (unico, non ce ne sono altri di colori) della VN2 è Max Meyer 15081. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespottino Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Grazie per le informazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini