Vai al contenuto

URGENTE: Motore Special non sale di giri (e tra pochi giorni devo fare il collaudo)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho urgente bisogno dagli esperti del forum.

Ho acceso ieri sera la mia Special 50 appena finita di restaurare ed è un disastro!!!

Si accende dopo qualche pedalata a starter chiuso (se tiro lo starter non c'è verso nemmeno di accenderla), ma non riesco a farla salire di giri.

Quando accelero fa un rumore di vuoto, in qualche caso accenna a salire, ma è solo un accenno.

Il minimo sembra tenere, anche se solo per 10-15 secondi. Poi si spegne.

Il motore è un V5A2M a 3 marce, ma con bobina esterna, gruppo termico da 90, carburatore 16/10 (devo fare il collaudo, appunto) con getti originali, vite carburazione regolata ai classici 1,5 giri (volevo regolarla fine, ma così è impossibile), candela W5AC (ho provato anche L86C e B6ES).

datemi una mano, vi prego. martedì prossimo devo portarla al collaudo e se salto questo giro può passare un anno prima di poterla ripresentare (problemi di lavoro e di mezzo di trasporto).

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...