ILASCUT Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Ciao a tutti, ho urgente bisogno dagli esperti del forum. Ho acceso ieri sera la mia Special 50 appena finita di restaurare ed è un disastro!!! Si accende dopo qualche pedalata a starter chiuso (se tiro lo starter non c'è verso nemmeno di accenderla), ma non riesco a farla salire di giri. Quando accelero fa un rumore di vuoto, in qualche caso accenna a salire, ma è solo un accenno. Il minimo sembra tenere, anche se solo per 10-15 secondi. Poi si spegne. Il motore è un V5A2M a 3 marce, ma con bobina esterna, gruppo termico da 90, carburatore 16/10 (devo fare il collaudo, appunto) con getti originali, vite carburazione regolata ai classici 1,5 giri (volevo regolarla fine, ma così è impossibile), candela W5AC (ho provato anche L86C e B6ES). datemi una mano, vi prego. martedì prossimo devo portarla al collaudo e se salto questo giro può passare un anno prima di poterla ripresentare (problemi di lavoro e di mezzo di trasporto). Grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio ciccio Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2012 probabilmente e' fuori fase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coldsnap Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Secondo me un 16/10 con getti originali non basta x un 90cc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore Ciao d. 43
Da Dart, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Immagini