tuttomio Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 che gomme monterete per l'eroica non ho molta esperienza in fuori strada secondo voi le michelin s 83 andranno bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Perfettissime!!!! Anche perchè un buon 30% del percorso o forse anche di più è asfaltato! Le strade de L'eroica non sono male, hanno un fondo duro e compatto con pochi sassi, in certi tratti si vola proprio!!! ( non per terra...). Per avere del fango dovrebbe piovere una settimana di fila! E poi tieni conto che un paio di settimane fa c'è stata la gara dei professionisti e quindi un po' di rattoppi e manutenzione l'hanno già fatta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Paolo !!!!! ciprendepei'culo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICCIOBELLO Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Io monto le slicche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Paolo !!!!! ciprendepei'culo!!!! Ahahaahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 che gomme monterete per l'eroica non ho molta esperienza in fuori strada secondo voi le michelin s 83 andranno bene? secondo me potresti farla anche solo con i cerchioni .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 te tu ci vai da solo un ti ci voglio mandare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 secondo me potresti farla anche solo con i cerchioni .. GRAZIE ma ho un po' di pensiero comunque il mio meccanico mi ha detto di montare due werubber così se si sciupano costano poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ahahaahhaha Fave! Ve ne approfittate perchè manco da tempo!!! Dovevo capirlo subito che questo era un post del tipo: -Ragazzi chi mi insegna a impostare le pieghe?! - Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Fave! Ve ne approfittate perchè manco da tempo!!! Dovevo capirlo subito che questo era un post del tipo: -Ragazzi chi mi insegna a impostare le pieghe?! - Scerpe, perchè non gli rispondi chiedendogli " ho bisogno di aiuto per fotografare la vespa per iscriverla FMI " ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 ho montato i werubber fatti come i michelin almeno se li rivino costano poco oggi piove e quando stasera torno a casa li provo e vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsiglia Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 siete veramente dei grulli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 siete veramente dei grulli.... che lo sai ora???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Per L'eroica vanno benissimo le gomme quadrate ma pensa te questo che cazzo di domande fa ahahahahahhahaaha fanculoooooooooooooo ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enovespa Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 io monto quelle di legno per non forare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzero Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Alessandro, devi montare le sava fianchi bianchi. Sono in linea con il concetto storico-classico della giornata. Tanto non essendo di gomma ma di plastica, sulle pietre non si rovinano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenapocomafrena Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 che gomme monterete per l'eroica non ho molta esperienza in fuori strada secondo voi le michelin s 83 andranno bene? Vieni con la chiribiri, o non le ha di legno? Tanto sullo sterro l'anno scorso hai dato ampia prova di fermitudine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 sto ragazzo un va' nulla.... e poi si lamenta quando gni si insegna quarcosa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini