tuttomio Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 che gomme monterete per l'eroica non ho molta esperienza in fuori strada secondo voi le michelin s 83 andranno bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Perfettissime!!!! Anche perchè un buon 30% del percorso o forse anche di più è asfaltato! Le strade de L'eroica non sono male, hanno un fondo duro e compatto con pochi sassi, in certi tratti si vola proprio!!! ( non per terra...). Per avere del fango dovrebbe piovere una settimana di fila! E poi tieni conto che un paio di settimane fa c'è stata la gara dei professionisti e quindi un po' di rattoppi e manutenzione l'hanno già fatta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Paolo !!!!! ciprendepei'culo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICCIOBELLO Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Io monto le slicche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Paolo !!!!! ciprendepei'culo!!!! Ahahaahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 che gomme monterete per l'eroica non ho molta esperienza in fuori strada secondo voi le michelin s 83 andranno bene? secondo me potresti farla anche solo con i cerchioni .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 te tu ci vai da solo un ti ci voglio mandare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...