Plipla Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Eh...ogni tanto riemergo... ciao a tutti. Plipla. ps. grazie 50Celeste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 bentornato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 ...tornato ? Dove sei stato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ciao, potevi venire alla Merla che abbiamo fatto domenica con un ottimo tempo ed un ottimo pranzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 ehhh non sono andato da nessuna parte. Ma sono stato un po' assente dal sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 azz Celeste mi sono sbagliato e ho messo un annuncio nel vendo invece che nel compro. Come si fa a spostare. PS: hai una coppia di specchietti per px del 1987? Grazie ancora per ieri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Devi inserire un altro annuncio, ho provato a spostarlo ma non riesco... Ti elimino il vecchio, per evitare fraintendimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini