Vasilij86 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ciao ragazzi, ho un problema... ma forse è solo una distrazione mia. come si monta la Ruota di scorta sul supporto? (quello davanti alle gambe ovviamente)... perchè sul cerchio, ad un foro nella parte opposta corrisponde un dado.. essendo 10 posti. non sono se sono stato chiaro. Ho pensato che ci potrebbe essere un altro piccolo supporto per ovviare a questo problema... ma non mi ricordo di averlo visto tra i pezzi... booo... Grazie anticipatamente Cita
Lorenzo205 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 devi fissarla infilando un dado in uno dei buchi liberi: all'estremità opposta corrisponderà un dado il quale va bloccato con quel pezzo a "V" indicato in questa foto L205 Cita
Vasilij86 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 aaaaaaaaa siii.. adesso mi ricordo di questo pezzo... ce lo dovrei avere... bisogna cercarlo Grazie mille! Cita
Vasilij86 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 ... montata..... grazie mille...! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri Et3
Da William_VDA, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini