luiggettino rr Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ciao a tutti amici vespisti, mi sono appena iscritto al vostro bellissimo forum, credo pero' che una presentazione da partemia sia doverosa.... Mi chiamo Luigi, ho 30 anni e vivo a Roma, ho 4 bellissime vespe (px senza frecce, px MY, vespa 50 r , VNB4). La mia passione per la vespa nasce fin da piccolissimo quando mio zio mi portava a spasso con un px bianco...... (all'epoca era un oggetto ultramoderno..... mi riferisco quindi agli anni 80....) Vi saluto a tutti e spero di riuscire a dare il mio contribto al forum! Luigi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombettiere Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ..benvenuto! e complimenti per il tuo parco Vespe!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
75cc Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Benvenuto su VOL!!!! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Uelcome! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ben arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini