Vai al contenuto

Comprare PK 50 s


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sono nuovo del Forum quindi saluto principalmente.

Ho letto molte informazioni in giro per il Forum ma ho delle domande da farvi.

Ho preso una vespa Pk 50 s del 1982 (così dice ma non sono dove controllare), ecco le domande:

La prima: Il libretto è un duplicato per asta giudiziaria, è un problema?

La seconda: Il numero di telaio si intravede perchè è stata data la vernice sopra, è un problema?

La terza: La ruota anteriore non è in assa con la forcella, è un problema?

La quarta: Nella parte dove dovrebbe risiedere la ruota di scorta è stato tagliato un quadrato 8cmX8cm, è un problema?

Per ora basta.

La vespa l'ho rilevata da un carissimo amico che la voleva buttare quindi non ho speso nulla, ma volevo sapere se avrei problemi nel circolarci.

Grazie anticipatamente delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh..guarda sulla vespa se il prefisso è v5x2t ... è una pk s :P

cmq.. togli la vernice da sopra il numero di telaio, se non si legge bene e fallo venire fuori piano piano :)

per la terza sicuramente è un problema :P

la quarta si rimedia però... è sempre una pk e non una gs boh.. qualche foto ce l hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se il libretto è solo una copia va fatta la denuncia ai carabinieri per la reimmatricolazione con il nuovo libretto e la nuova targa. Bisogna sottoporre il mezzo ad una nuova revisione alla Motorizzazione, il tutto ti costerà sui 150 €.

Il numero di telaio è da scoprire sotto la vernice, sicuramente è solo quello.

Il buco della fiancata interna sinistra sarà stato fatto per fare passare un collettore da marmitta da ET3 che nella PK così com'e' non può ovviamente passare...in se non è un grosso problema, se tieni chiusa la fiancatina sinistra ;-)

io non vedo la forcella disassata come dici tu, mi sa che devi fare delle foto più accurate.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie delle info.

Il libretto è un duplicato da asta giudiziaria. Ma dai carabinieri cosa dovrei dire? Che l'ho perso o cosa?

Il buco nella fiancata è stato fatto proprio per quello, non si può riparare vero?

Le foto le faccio meglio giuro.

Un'altra info, è stata ferma per un anno ma dopo 6 colpi è partita subito, ma ha fatto un fumo bianco impressionante, poi da li non è più partita. Secondo voi che problema può avere? Ho letto che bisogna togliere il serbatoio pulirlo e rimettere la nuova miscela. E' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che siete così gentili chiedo altre info.

Devo portarla alla revisione, cosa devo controllare? Tipo, una freccia non funziona ma non è la lampadina...quindi so che devo metterla apposto. Altre cose da controllare?

Domanda: Come mai non funziona il clacson? Dove potrebbe essere il problema?

Domanda 2: Devo fare la targa, devo andare alla motorizzazione e pagare i bollettini vero?

Domanda 3: Con la nuova targa dovrei fare la carta di circolazione ho letto, e quindi consegnare il libretto vecchio, ma dicono sia meglio non farlo? Come fare?

Domanda 4: Il pk 50 non può portare 2 persone vero?

Grazie mille delle risposte

Modificato da aukarakiri
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...