lello65 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ciao ragazzi ho 1 problema con la leva messa in moto della t5 ho dato 1 colpo sensa averla tirata risultato completamente sgranata sapete dove la posso trovare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magicmotor Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642955536&category1=C&category2=CATÔî®=it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francescot5 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 trovata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello65 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 trovata? non lo trovata. ho aperto il motore e sostituito l,ingraggio con quello del px Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini