giannimini Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ciao ragazzi ieri dopo una tiratina la vespa al minimo aveva il minimo alto. Tendeva a spegnersi se acceleravo... Se tiro l'aria tutto ok! Ho solo 3000 km e i dadi della testa sono ok, puo essere che ho il carburatore sporco? Non penso siano paraolio e cose varie visti i chilometri... Fatemi sapere ciaooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 una bella pulita a tutto il carburo (spruzzi ecc) , una verifica alle guarnizioni i carta tra carburo/scatola e tra scatola e carter e poi facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 sai che oggi è successo pure a me, domani controllo il carburo e soprattutto se arriva benza al carburatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Dai sintomi direi che c'è un problema al rapporto stechiometrico, quindi, come dice massits, o non arriva sufficiente benzina o arriva troppa aria, sinceramente propendo più per la seconda ipotesi. Se non hai nessun trafilaggio d'aria non escluderei a priori i paraoli, magari è partito quello volano, oppure è uscito dalla sede quello frizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 problema risolto, si era allentato il carburatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 uno risolto, ora attendiamo Giannimini.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini