Vai al contenuto

vespa acma 125 del 52


Messaggi raccomandati

buongiorno vorrei sapere come posso ritargare una vespa acma del 52 ,e senza targa e documenti ha solo una targa sul parafango in francese .la vespa e in ordine e con tutti i suoi pezzi originali.non ha i numeri stampati sul telaio solamente una targhetta con dei numeri ribattuta nello scudo interno come posso fare ? aspetto una vostra risposta grazie..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno vorrei sapere come posso ritargare una vespa acma del 52 ,e senza targa e documenti ha solo una targa sul parafango in francese .la vespa e in ordine e con tutti i suoi pezzi originali.non ha i numeri stampati sul telaio solamente una targhetta con dei numeri ribattuta nello scudo interno come posso fare ? aspetto una vostra risposta grazie..............

Se non c'è la punzonatura sul telaio (ma hai guardato bene, anche nella cornice del vano carburatore?) ed i documenti, non si può reimmatricolare. Altrimenti, se trovi la punzonatura ed è leggibile, la procedura è quella per i veicoli di provenienza sconosciuta: https://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-o-di-origine-sconosciuta.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gino la punzonatura l"ho trovata e sulla cornice del vano del carburatore io non ho nessun tipo di documenti mi spieghi dove posso fare la pratica di origine sconosciuta? grazie a sentirci............

Ti ho messo il link della discussione dove trovi la prassi da seguire, al primo post, cliccaci sopra.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino grazie di tutto spero di ritargarla,secondo te un domani la versione francese puo essere ambita o no? anche perche in giro se ne vedono poche del 52 ciao grazie...............

Se ne vedono poche . . . in Italia! _ok1

Comunque, sono dell'idea che la versione italiana sarà sempre più quotata, anche se l'ACMA rimane un bel mezzo storico!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...