gemellobambin Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2012 buongiorno vorrei sapere come posso ritargare una vespa acma del 52 ,e senza targa e documenti ha solo una targa sul parafango in francese .la vespa e in ordine e con tutti i suoi pezzi originali.non ha i numeri stampati sul telaio solamente una targhetta con dei numeri ribattuta nello scudo interno come posso fare ? aspetto una vostra risposta grazie.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 buongiorno vorrei sapere come posso ritargare una vespa acma del 52 ,e senza targa e documenti ha solo una targa sul parafango in francese .la vespa e in ordine e con tutti i suoi pezzi originali.non ha i numeri stampati sul telaio solamente una targhetta con dei numeri ribattuta nello scudo interno come posso fare ? aspetto una vostra risposta grazie.............. Se non c'è la punzonatura sul telaio (ma hai guardato bene, anche nella cornice del vano carburatore?) ed i documenti, non si può reimmatricolare. Altrimenti, se trovi la punzonatura ed è leggibile, la procedura è quella per i veicoli di provenienza sconosciuta: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-o-di-origine-sconosciuta.html Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gemellobambin Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 ciao Gino la punzonatura l"ho trovata e sulla cornice del vano del carburatore io non ho nessun tipo di documenti mi spieghi dove posso fare la pratica di origine sconosciuta? grazie a sentirci............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 se ha la targa francese dovresti poter risalire all'immatricolazione in francia... anzi ci sta sia più facile e conveniente reimmatricolarla li epoi importarla vista la burocrazia italiana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 ciao Gino la punzonatura l"ho trovata e sulla cornice del vano del carburatore io non ho nessun tipo di documenti mi spieghi dove posso fare la pratica di origine sconosciuta? grazie a sentirci............ Ti ho messo il link della discussione dove trovi la prassi da seguire, al primo post, cliccaci sopra. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gemellobambin Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Ciao Gino grazie di tutto spero di ritargarla,secondo te un domani la versione francese puo essere ambita o no? anche perche in giro se ne vedono poche del 52 ciao grazie............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ciao Gino grazie di tutto spero di ritargarla,secondo te un domani la versione francese puo essere ambita o no? anche perche in giro se ne vedono poche del 52 ciao grazie............... Se ne vedono poche . . . in Italia! Comunque, sono dell'idea che la versione italiana sarà sempre più quotata, anche se l'ACMA rimane un bel mezzo storico! Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini