ORSO*/ Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ho una gran voglia di crema DI pistacchio siciliana, me la potete spedire? Amici siciliani mi aspetto una risposta. ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ho una gran voglia di crema DI pistacchio siciliana, me la potete spedire?Amici siciliani mi aspetto una risposta. ORSO*/ Potresti andare tu in Sicilia a prenderla. Magari a piedi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Golosone! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Potresti andare tu in Sicilia a prenderla. Magari a piedi... ... eh, prof, ma la Francigena arriva solo fino a Roma... così rischia di perdersi sulla Sila. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Non e detto che un giorno partiro da casa a piedi per andare in sicilia perche' no e una bella idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Non e detto che un giorno partiro da casa a piedi per andare in siciliaperche' no e una bella idea. ... son d'accordo con te, ORSO*/... per lo meno un pezzo d'Appenino non mi dispiacerebbe farlo a piedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr-bongo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Qui ne trovi quanto vuoi BrontePistacchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini