coldsnap Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 ciao a tutti, ho una pk s dell'83 e monta un 75cc, (tutto il resto originale), quindi carburatore 16/10 se non erro. tirata prende i 61-63Kmh, e avrei voluto farle fare un salto di almeno 10 Kmh, mettendo un carburatore 16/16.. riuscirei nell'intento? consumerebbe troppo? sarebbe perennemente fuori giri? grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monaldo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) col 16/16 10km/h li prendi. i consumi sono proporzionali all' uso. più tieni aperto........comunque non consuma tanto di più piuttosto guarda che non so se esiste il collettore del 16/16 per pk. perchè il collettore del 16/10 non va bene col 16/16. e la curva del collettore pk è diversa dal collettore per special/et3. Modificato 20 Marzo 2012 da monaldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coldsnap Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 cavoli grazie meno male me l'hai detto! su e bay ce il collettore per 16/16 ma per pk xl purtroppo come posso fare? non ce nessuno che ha provato con quello della xl? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 con il 1616 in luogo del tuo originale 10 km/h in piu non li prendi nemmeno in discesa... detto questo abbinato al 75cc non puo far altro che aumentarti il tiro a tutti i regimi ma se guadagni 5 km/h puoi gia accendere una candela a qualche santo... per prendere 10 km/h (con i rapporti che monti) hai bisogno del carburatore ma sopratutto di una buona marmitta che si abbini al tuo 75cc (come ad esempio la polini a banana) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ed io quoto in pieno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coldsnap Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 quindi con la marmitta a banana, il motore mi ringrazierebbe? sarebbe meno tirato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 carburatore piu marmitta e hai un altra vespa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 colettore 1616 attacco a 3 fori: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini