andycapp64 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ragazzi ho un problema con la 50L 1967 restaurata: con il gruppo faro smontato (non inserito nella sua sede sul manubrio) funzionano tutte le luci. Come lo inserisco si spegne tutto!! Resta accesa solo la posteriore. Ho scoperto che se collego un filo tra anello di metallo che chiude vetro con parabola e interno manubrio si spegne tutto. In pratica credo vada a massa il gruppo faro. Qualche anima pia sa darmi una mano a venirne fuori?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Scambiando i fili hai qualche cambiamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andycapp64 Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Scambiando i fili hai qualche cambiamento? Non è un problema di fili, se il faro non è montato in sede funzia tutto e bene. Come tocca il telaio si spengono le luci anteriori... Boh, secondo me va a massa da qualche parte, ma non ci capisco più una mazza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
differenze tra polini 210 e....polini 210
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini