Vai al contenuto

Once around Australia


Lorenzo205

Messaggi raccomandati

 

Magari!!!! Io la terra dei canguri l'ho girata un po' con tutti i mezzi disponibili (aerei ad elica, autobus, treni,) ma ahimè non con le due ruote; grande paese. Inoltre ho notato che c'è una grande considerazione per i mezzi di casa nostra ed in particolare per le nostre amate vespe, ed ho visto tantissime px 200. Quando son stato da quelle parti, quasi per caso ho conosciuto un ragazzo anche lui accanito vespista (...coincidenza o segno del destino?...) che mi mostro' alcune foto del loro gruppo di vespe che, per le strade di Melbourne accompagnavano un certo signor Bettinelli che "passava" da quelle parti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao vespisti

Che programma davvero! avete per caso qualche link degli organizzatori???

strada vuole che sia in australia. ok la vespa (e dovrei scrivere La) e` in patria, in buone mani (ah ah tanto le chiavi le ho io!) ma non e` impossibile trovarne una o farla spedire! sarebbe stupendo

(la mancanza di 2 ruote mi ha fatto prendere una bici, e quella e` il mezzo ora... ma il primo amore non si scorda!)

gia` vedo la vespa sotto uluru...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...