Lorenzo205 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Non so voi, ma io una vespatina tra i canguri me la farei volentieri... da agosto a settembre, 16.000 km in Vespa in 43 giorni... un bel programma, non c'è che dire! Cita
francovespa Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Magari!!!! Io la terra dei canguri l'ho girata un po' con tutti i mezzi disponibili (aerei ad elica, autobus, treni,) ma ahimè non con le due ruote; grande paese. Inoltre ho notato che c'è una grande considerazione per i mezzi di casa nostra ed in particolare per le nostre amate vespe, ed ho visto tantissime px 200. Quando son stato da quelle parti, quasi per caso ho conosciuto un ragazzo anche lui accanito vespista (...coincidenza o segno del destino?...) che mi mostro' alcune foto del loro gruppo di vespe che, per le strade di Melbourne accompagnavano un certo signor Bettinelli che "passava" da quelle parti.... Cita
eniooo Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ciao vespisti Che programma davvero! avete per caso qualche link degli organizzatori??? strada vuole che sia in australia. ok la vespa (e dovrei scrivere La) e` in patria, in buone mani (ah ah tanto le chiavi le ho io!) ma non e` impossibile trovarne una o farla spedire! sarebbe stupendo (la mancanza di 2 ruote mi ha fatto prendere una bici, e quella e` il mezzo ora... ma il primo amore non si scorda!) gia` vedo la vespa sotto uluru... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini