Vai al contenuto

*** EROICA*** per quelli del venerdi

Messaggi raccomandati

Chi arriva venerdi?!?!?!

Fateci sapere, che vi diamo consigli per il pernotto: vi ricordo che saremo dislocati in 2 b&b, quindi per evitare di fare traslochi prima della partenza del Raid, vediamo di indirizzarvi presso la struttura dove dormirete al sabato.

Prenoto le camere anche al venerdi per:

1. 50cele

2. jaco63

3. francoTS

4. stix

5. CIP

6. Jordan

7. Enovespa

8. Marty

9. Gianka

10. Alfredo

11. Vespamax

12. Robokop

Modificato da 50celeste
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

tutto a posto doppia confermata anche per venerdì sera, come anticipato dal cele prprietari veramenti gentili

grazie a domani

???????

Cele devo farmi parte diligente????

io non ho chiamato nessun B&B per conferma del venerdì

devo fare qualcosa, devo sapere qualcosa ?????

lo so son stordito _stordito

nella mia testa parto e quando arrivo mi informo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma Mario è da noi...casomai avvisalo!

Grazie Antò.... mi ritengo avvisato :-)

Difatti mi pareva una cazzata sbagagliare la mattina dalla "dependance" per farmi tutta l'eroica col carico per andare a nanna alla "centrale" la sera.

Faticavo a comprendere la manovra dei "Prospect" piadina raiders....ma tant'è.... e comunque gli avevo anticipato la possibilità di fare con risorse mie.

Comunque non vedo l'ora & a domani :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Antò.... mi ritengo avvisato :-)

Difatti mi pareva una cazzata sbagagliare la mattina dalla "dependance" per farmi tutta l'eroica col carico per andare a nanna alla "centrale" la sera.

Faticavo a comprendere la manovra dei "Prospect" piadina raiders....ma tant'è.... e comunque gli avevo anticipato la possibilità di fare con risorse mie.

Comunque non vedo l'ora & a domani :cool::cool::cool:

Mario, non sono state scelte prese a caso...purtroppo era chiaro fin dal mio primo post che superati i 40 avremmo avuto problemi a dormire tutti nella solita struttura, quindi seguendo un pò la cronologia delle iscrizioni e un pò le esigenze dei vari "gruppetti" abbiamo dovuto organizzare le camere così.

Loro sono di là, tu di qua...ma la distanza è 2 km, non credo ci saranno problemi per nessuno!

A domani!!!!

_bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...