Andrea Monesi Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ciao a tutti, sono un neofita del mondo vespa. Stò restaurando una vespa 50 special tre marce del 1970 e volevo capire dove si trova il numero di omologazione. Devo fare il libretto nuovo in quanto l'originale è andato perso. La motorizzazione mi ha detto che devo fare denuncia di smarrimento della carta di circolazione e consegnare la modulistica completa dei vari dati. Sono obbligato a fare la revisione della vespa alla motorizzazione oppure posso andare in un'officina di fiducia? Grazie mille dell'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Il numero di telaio lo trovi aprendo lo sportello del motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cugino bo Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Il numero di telaio lo trovi aprendo lo sportello del motore. motore sta sotto la sella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini