marcorosotti Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 salve a tutti, ho una vespa pk50s con motore polini 75 e marmitta cambiata però omologata. ho a disposizione un budget di circa 200/300 euro e volevo modificarla un poco per farla andare meglio. il primo problema che ho riscontrato è che va fuori gira e accelera molto lentamente, facendomi innervosire. Avete qualche consiglio?? Grazie, Marco P.S: preferirei non modificare il carburatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chopin94 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 salve a tutti,ho una vespa pk50s con motore polini 75 e marmitta cambiata però omologata. ho a disposizione un budget di circa 200/300 euro e volevo modificarla un poco per farla andare meglio. il primo problema che ho riscontrato è che va fuori gira e accelera molto lentamente, facendomi innervosire. Avete qualche consiglio?? Grazie, Marco P.S: preferirei non modificare il carburatore... Prova a mettere una candela nuova. Pulire bene il carburatore Poi non so. Ha iniziato così da un giorno all'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorosotti Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Prova a mettere una candela nuova.Pulire bene il carburatore Poi non so. Ha iniziato così da un giorno all'altro? si... dopo un po che vado sembra quasi che sfrizioni e accelera piano... se invece la lascio scendere di giri è come se riprendesse la marci e non fa più lo scherzo... il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio cambiare rapporti... voi cosa ne dite?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chopin94 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 si... dopo un po che vado sembra quasi che sfrizioni e accelera piano... se invece la lascio scendere di giri è come se riprendesse la marci e non fa più lo scherzo...il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio cambiare rapporti... voi cosa ne dite?? + Dimmi la configurazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorosotti Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 la vespa è tutta originale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chopin94 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Cmbiare i rapporti volendo potrebbe convenire se vai a metter i 18/.. ma prima bisogna individuare il problema. IL carburaotre l'hai mai pulito? Poi sembra che la frizione sia un pò andata. Cambia frizione. e pulisci bene e poi vedi chesuccede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorosotti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 ok grazie mille... provvederò quanto prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Immagini