Vai al contenuto

elaborazione vespa pk50s

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho una vespa pk50s con motore polini 75 e marmitta cambiata però omologata. ho a disposizione un budget di circa 200/300 euro e volevo modificarla un poco per farla andare meglio. il primo problema che ho riscontrato è che va fuori gira e accelera molto lentamente, facendomi innervosire. Avete qualche consiglio??

Grazie, Marco

P.S: preferirei non modificare il carburatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

salve a tutti,

ho una vespa pk50s con motore polini 75 e marmitta cambiata però omologata. ho a disposizione un budget di circa 200/300 euro e volevo modificarla un poco per farla andare meglio. il primo problema che ho riscontrato è che va fuori gira e accelera molto lentamente, facendomi innervosire. Avete qualche consiglio??

Grazie, Marco

P.S: preferirei non modificare il carburatore...

Prova a mettere una candela nuova.

Pulire bene il carburatore

Poi non so. Ha iniziato così da un giorno all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere una candela nuova.

Pulire bene il carburatore

Poi non so. Ha iniziato così da un giorno all'altro?

si... dopo un po che vado sembra quasi che sfrizioni e accelera piano... se invece la lascio scendere di giri è come se riprendesse la marci e non fa più lo scherzo...

il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio cambiare rapporti... voi cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

si... dopo un po che vado sembra quasi che sfrizioni e accelera piano... se invece la lascio scendere di giri è come se riprendesse la marci e non fa più lo scherzo...

il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio cambiare rapporti... voi cosa ne dite??

+

Dimmi la configurazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...