Vespero Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 (modificato) Sono riuscito a rubare questa foto di un dispositivo ancora da terminare che un mio compagno di raid sta ultimando, mica male vero? Vespero. Modificato 24 Marzo 2012 da Vespero Cita
volfarno145 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Mi sembra una cosa interessante,sara efficace quando pronto? e possibile poi avene uno per modificare il mio vespino che qundo freno va a pacchettone imediatamente al punto di desistere di usare il freno anteriore cosa non tanto gradita. Cita
Vespero Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Mi sembra una cosa interessante,sara efficace quando pronto? e possibile poi avene uno per modificare il mio vespino che qundo freno va a pacchettone imediatamente al punto di desistere di usare il freno anteriore cosa non tanto gradita. E' in fase di pova su strada in questi giorni, funzionare funziona bene, si tratta ora di trovare il giusto carico molla ausiliaria; per quanto riguarda eventuali realizzazioni per terzi...............la vedo dura, eventualmente chiedo all'autore se ti posso trasmettere i disegni e...............ti arrangi a costruirtelo. Vespero. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rallino crimaz
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi di carburazione??? Boooo
Da Anto89, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
La mia vespa rimane accellerata
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa VNB1 e il 177 Pinasco in ghisa non per prestazioni
Da Speusippo, in Restauro Motori Nonne
Immagini