Vai al contenuto

Vespa 50 L o Vespa 50 R?

Albabbè
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo domandare a voi che esperti vespisti, quale tra le due vespe proposte nel titolo, a parità di condizioni estetiche e meccaniche, abbia un maggior valore. Inoltre mi piacerebbe sapere sapere quale velocità massima raggiungono entrambe le vespe in condizioni originali, ovvero senza aver subito alcuna modifica.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Scusate se mi intrometto maaaa nn fanno 45 la mia una pk50 xl cioe come tutti ormai sapete e una vespa lenta grazie al suo volano pesante... La mia tutta originale arrivava ai 55/57 in condizioni normali in pianura! ;)

Ciao scusa ma quanto consuma la tua PK XL? Perchè vedo che molti sul forum dicono che la loro Vespa consuma anche 45/50 km/l, ma la mia è arrivata a 20,6 km/l, che mi sembra un po' tantino!

La Vespa è completamente originale, è stata ferma qualche anno e in genere la uso alla sua velocità massima... In realtà ho fatto benzina una volta sola, quindi magari usandola spero migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...