gustavik73 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ciao a tutti,vi mostro subito il mio problema:sulla mia p200e ho un malossone rivisto(scarico,travasi ecc) a valvola c 57,acc. parmakit 2,4 kg portati a 2kg,albero zirri(rim. di magazzino)vhsb 37 con collettore autocostruito e scarico M.D.M, 4 da 36 denti.La vespa è una bomba credetemi,l'unica cosa è che quando che vado a spasso e da 70/80 all'ora di 4 marcia comincio ad aumentare la velocita' gradualmente(se accelero fino in fondo non lo fa ) comincia a sborbottare a me sembra come se la parmakit in quel momento posticipa dandomi questo problema.Secondo voi,se metto il volano che vende Denis da 1850 oppure 2,2 elestart con accensione originale e centralina digilayer potrei risolvere.Si accetta qualunque tipo di consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 A valvola con un37....e il malossi rivisto di scarico!!magari oltre i 180 gradi ,sfido che in 4ta a spalancare ti crea rifiuto dal carburatore....Secondo me hai fasi eccessive e o carburatore eccessivamente sovradimensionato...Penso che l'accensione non sia la tua causa. Piccioracing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gustavik73 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Grazie per la risposta Piccio,il le fasi saranno pure alte ma io non faccio raduni e mi piace la vespa che gira alto.Forse non hai letto bene,io ho scritto che quando spalanco non ho quel problema, e neanche quando vado piano,il problema si manifesta solo ad un certo regime e sembra un problema ci corrente piu' che di carburazione,poi è anche vero che un po di rifiuto lo fa e che il 37 è un carburatore grande ma la vespa ha solo questo difetto per il resta va bene e forte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 non è che in quella situazione sei grasso di carburazione? Lo faceva anche il mio motore 177 , ho risolto samgrendo un pochino alle piccole aperture Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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