Vai al contenuto

Malossone che sborbotta??

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vi mostro subito il mio problema:sulla mia p200e ho un malossone rivisto(scarico,travasi ecc) a valvola c 57,acc. parmakit 2,4 kg portati a 2kg,albero zirri(rim. di magazzino)vhsb 37 con collettore autocostruito e scarico M.D.M, 4 da 36 denti.La vespa è una bomba credetemi,l'unica cosa è che quando che vado a spasso e da 70/80 all'ora di 4 marcia comincio ad aumentare la velocita' gradualmente(se accelero fino in fondo non lo fa ) comincia a sborbottare a me sembra come se la parmakit in quel momento posticipa dandomi questo problema.Secondo voi,se metto il volano che vende Denis da 1850 oppure 2,2 elestart con accensione originale e centralina digilayer potrei risolvere.Si accetta qualunque tipo di consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

A valvola con un37....e il malossi rivisto di scarico!!magari oltre i 180 gradi ,sfido che in 4ta a spalancare ti crea rifiuto dal carburatore....Secondo me hai fasi eccessive e o carburatore eccessivamente sovradimensionato...Penso che l'accensione non sia la tua causa. Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Piccio,il le fasi saranno pure alte ma io non faccio raduni e mi piace la vespa che gira alto.Forse non hai letto bene,io ho scritto che quando spalanco non ho quel problema, e neanche quando vado piano,il problema si manifesta solo ad un certo regime e sembra un problema ci corrente piu' che di carburazione,poi è anche vero che un po di rifiuto lo fa e che il 37 è un carburatore grande ma la vespa ha solo questo difetto per il resta va bene e forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...