magicmotor Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ciao a tutti , ho bisogno della vostra competenza ho restaurato totalmente un motore px 200 paras trappi afrizione ecc ma in partenza la vespa salta come un cavallo ho rimontato la parte frizione e sembra tutto ok il parastrappi e' bello duro essendo nuovo senza alcun tipo di segno sulle piastre cosa posso fare sono ben accetti consigli grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magicmotor Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Nessuno puo' aiutarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello65 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Nessuno puo' aiutarmi?? aggiungi 150 grammi di olio sopra il livello naturale sentirai molta differensa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magicmotor Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Cioe' metto 400 grammi e chiudo il tappo anche se esce olio? Provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 verifica la bronzina, se è spaccata può essere che non te ne accorgi finchè non la esamini da vicino e con una buona luce. i sintomi sono quelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magicmotor Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Grazie per il suggerimento ms. Il pacco frizione completo l'ho messo nuovo c'è ingranaggio rondella di rame boccola in rame poi primo disco con ingranaggio disco friz ecc già riscontato e controllato tutto ok sto impazzendo'n Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello65 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 metti olio ed ai risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione PX prima serie 1 2
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini