Plipla Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ciao ragazzi...messaggio rivolto ai Vespisti romani... Come e dove si può affittare un Px a Roma? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 up! Help me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ciao ragazzi sono posto, ho prenotato una Vespa LX da "bici&baci", vicino a Roma Termini. Uff non avevano il PX disponibile. Spero che nessun romano mi veda in giro su una Vespa LX... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCavaliereNero Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Se è quello in via del viminale, strano non abbia le LML Star disponibili, in vetrina ne hanno diverse! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 neanche a dire che potevo prestarti un px....l'assicurazione prevede la guida di max.due persone l'intestatario e altra persona che deve essere riportata in polizza........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Credo che il metodo migliore per affittare una vespa sia sempre il solito ... il buon vecchio martello ! se ti vien bene la puoi affittatre anche a Vipiteno. A parte gli scherzi so di un amico che a Roma ha preso una vespa da baci&bici o un nome simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Pipla, ti leggo ora, a Roma ho un amico, l'organizzatore dei vari tur nelle città, se ti serve dammi un segno, ciao !! Ps. posso darti il numero telefonico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Uh grazie Baffo, avevo già prenotato ma da Bici&Baci. (LX, non PX ( ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini